Spedizione & Consegna

La consegna è disponibile esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Espressa GmbH collabora con la Posta Svizzera.

Il Suo ordine viene generalmente elaborato dal lunedì al venerdì fino alle ore 18:00 e spedito lo stesso giorno, ad eccezione dei giorni festivi. La consegna avviene tramite la Posta Svizzera.

Espressa GmbH non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi da parte della Posta (ad es. traffico, condizioni meteorologiche o problemi di consegna), ma si rende disponibile come intermediario se necessario.

Tipi di spedizione

  • PostPac Economy: Consegna entro 2 giorni lavorativi. 
  • PostPac Priority: Consegna il giorno lavorativo successivo. 
  • Ritiro: se gli articoli sono disponibili in magazzino, può ritirarli direttamente presso di noi.
I costi di spedizione sono di CHF 9.90 per ordini inferiori a CHF 79. La spedizione è gratuita per importi superiori.

Consegne parziali & Articoli in arretrato

Se un articolo non è disponibile, pur non essendo contrassegnato come «non disponibile», Le invieremo una comunicazione. L’articolo verrà spedito il prima possibile o rimborsato su richiesta.

Gli articoli contrassegnati come non disponibili verranno spediti automaticamente in un secondo momento, in base al tempo di consegna indicato nella pagina del prodotto.

Espressa GmbH effettua consegne parziali automatiche. Gli articoli mancanti saranno indicati come «in arretrato» sul documento di consegna o sulla fattura e verranno spediti gratuitamente non appena disponibili.

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e comprendono l’IVA di legge. I prezzi e gli sconti possono subire modifiche in qualsiasi momento.

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Postfinance
  • Twint
  • PayPal
  • Fattura previa verifica della solvibilità

La conferma del pagamento Le sarà inviata automaticamente via e-mail insieme alla conferma dell’ordine.

Pagamento su fattura

Dopo l’approvazione automatica durante il checkout, riceverà la fattura via e-mail con un termine di pagamento di 20 giorni. Espressa GmbH si riserva il diritto di effettuare una verifica della solvibilità prima di abilitare questo metodo di pagamento. L’invio della fattura avviene automaticamente non appena il pacco viene consegnato alla Posta. 

Il trattamento del pagamento è gestito da Wallee, con server ubicati in Svizzera. Espressa GmbH si impegna a rispettare gli standard di sicurezza più aggiornati.

In caso di dubbi, si applicano sempre le Condizioni Generali di Vendita (CGV) in vigore.