Kostenloser Versand ab CHF 100,- Bestellwert
Versand innerhalb von 24h*
bezahlen auf Rechnung
Hotline 043 535 04 52

Info sulla spedizione Espressa

Informazioni sulla spedizione Espressa GmbH

Il nostro servizio di spedizione.

Come rivenditore online di caffè svizzero, è importante offrire una buona opzione di spedizione, per questo abbiamo scelto Swiss Post.

Crediamo che la Posta offra ancora il miglior servizio di spedizione per privati e clienti commerciali. Con una rete nazionale di uffici postali, può anche ritirare il suo pacco rapidamente e facilmente in qualsiasi ufficio postale.

Quanto mi costerà la spedizione?


Le spese di spedizione sono calcolate come segue.

  • fino a un valore d'ordine di CHF 45,00, per i pacchi economici verranno addebitati CHF 8,90.
  • a partire da un valore d'ordine di CHF 45,00, verranno addebitati CHF 4,90 per i pacchi Economy.
  • a partire da un valore d'ordine di CHF 100,00, la spedizione è gratuita.

Le spese di spedizione per un pacco Prioritario sono

  • fino a un valore dell'ordine di CHF 45,00, verranno addebitati CHF 11,90 per il pacco prioritario.
  • a partire da un valore d'ordine di CHF 45,00, verranno addebitati CHF 9,90 per il pacco prioritario.
  • La spedizione gratuita si applica per ordini pari o superiori a CHF 120,00.

Il supplemento per la quantità minima per ordini inferiori a 40,00 franchi svizzeri è di 3,00 franchi svizzeri.

 

In quali paesi posso ricevere pacchi da Espressa GmbH?

Consegniamo pacchi esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.

 

Quando arriverà il mio pacco di caffè?

Spediamo tutti i prodotti tramite la Posta Svizzera. Offriamo PostPac Economy come consegna standard. Consegna in 2 giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.

Come opzioni aggiuntive, offriamo la consegna PostPac Priority. Consegna il giorno lavorativo successivo, da lunedì a venerdì.

 

Quando vengono spediti i prodotti di caffè?

Il nostro personale spedirà il suo pacco lo stesso giorno in cui riceviamo il suo ordine, purché gli articoli siano in magazzino. Di solito evadiamo gli ordini entro le 19.00.

 

Quando vengono spedite le macchine da caffè?

Nel caso delle macchine da caffè, a seconda del tipo, vengono controllate in officina e viene effettuato un risciacquo iniziale.
Questo le permette di fare subito pieno uso della sua macchina da caffè ordinata. Garantiamo il massimo godimento dal primo caffè.

 

Posso seguire e controllare la mia spedizione?

Trasmettiamo il numero di tracking all'ufficio postale quando elaboriamo il suo pacco. Ha la possibilità di rintracciare il suo pacco tramite il suo login cliente su Espressa GmbH o tramite la conferma di spedizione di Espressa GmbH. Se ha un login postale, può anche controllare il suo pacco e scegliere un indirizzo diverso.

Il numero di tracciamento è il seguente: 990012345612345678 o 99.00.123456.12345678

Visto